San Valentino è alle porte e non bisogna farsi trovare impreparati. Certo ma non possiamo nemmeno svenarci per fare un bel regalo al nostro partner…Non ce ne è assolutamente bisogno: ti svelo diverse idee regalo per stupire il tuo compagno o la tua compagna spendendo davvero pochissimo.
La giornata più dolce e romantica dell’anno si sta avvicinando: mancano ormai pochi giorni a San Valentino. Ansia da regalo? Beh sei in buona compagnia: chiunque abbia un partner se, da un lato, è felice di festeggiare questo giorno, dall’altro è in crisi perché non si sa mai che cosa regalare.
Per carità di regali belli da fare ce ne sarebbero tantissimi ma bisogna anche considerare il prezzo: non ci si può svenare per fare un regalo anche se si tratta di un regalo alla persona che amiamo. Tanto più che non è il costo del dono a dimostrare quello che proviamo.
Se anche tu – come milioni di altre persone – sei in crisi perché non hai la minima idea di cosa regalare al tuo partner senza spendere una fortuna e, al tempo stesso, senza essere banale, seguimi e nel prossimo paragrafo ti svelerò le migliori idee per fare un figurone senza andare con il conto in rosso.
Anche se state insieme da poco, San Valentino va festeggiato perché ricorda: questa festa, sotto sotto, piace a tutti gli innamorati, anche a quelli che si fingono poco romantici e poco attenti alle ricorrenze. Se state insieme da molto a maggior ragione bisogna festeggiare. Non occorre fare spese folli: soldi e sentimenti viaggiano su binari separati! Di seguito vediamo qualche idea regalo per fare una gran figura anche spendendo poco.
Il primo regalo non banale, romantico ed economico che ti suggerisco è una smartbox con un pacchetto relax: una giornata in sauna con idromassaggio per due oppure un bel massaggio sempre per due. Un modo per trasmettere la tua voglia di passare del tempo insieme. Le smartbox puoi acquistarle su Amazon ma anche in molte librerie e supermercati e costano circa 30 euro.
Il secondo regalo super romantico che ti farà fare un figurone è la “scatola dei ricordi”: una semplice scatola colorata o decorata anche a mano da te in cui inserire ogni mese una vostra foto oppure un oggetto che per voi ha un significato particolare. Un modo semplice per costruire, passo passo, la vostra storia.
Se state insieme da poco e non ti senti di fare un regalo troppo impegnativo, vai su qualcosa di semplice ma chic come una bella candela profumata per la casa, perfetta se il tuo lui o la tua lei magari sono andati a vivere da soli da poco o si sono appena trasferiti in un nuovo appartamento.
Un’altra idea per un regalo d’effetto ma economico – adatto soprattutto alle coppie “novelle” – è un bel portachiavi a forma di cuore: romantico e dolce ma non impegnativo come potrebbe essere un ciondolo oppure un gioiello che, almeno agli inizi, potrebbero mettere un po’ in imbarazzo l’altro. Infine, qualunque regalo tu abbia scelto, accompagna tutto con una bella scatola di cioccolatini a forma di cuore: in commercio quest’anno ne trovi tantissimi e per tutti i gusti in modo da soddisfare tutti i palati.
Se ti appresti ad uscire dal lavoro quest'anno, fa molta attenzione alla strada da percorrere…
A breve sarà davvero approvato lo stop a prelievi e bancomat? La risposta è ben…
Può sembrare intatto, ma non lo è: ci sono alcuni segnali del proprio cuscino a…
Nuova stretta sui pagamenti in contanti: ecco tutte le regole da rispettare per evitare il…
Il grasso in cucina è davvero difficile da mandare via, ma se provi questo mix…
I dati parlano chiaro e non parlano certo un linguaggio che può rassicurarci: il numero…