Un posto al sole, l’addio improvviso gela il pubblico: ecco cosa accadrà ora

C’è un addio improvviso ad Un posto al sole che sta incuriosendo i fan della soap. La domanda è se arriverà realmente, diamo qualche anticipazione.

Di addii, arrivederci e bentornati ce ne sono stati diversi ad Un Posto al Sole. La soap ambientata a Napoli, d’altronde, è in onda dal 21 ottobre 1996 e in 29 anni ne sono accaduti di eventi. Ben 6.629 puntate che hanno tenuto i fan incollati al piccolo schermo per seguire le vicende dei protagonisti.

Cast Un Posto al Sole
Un posto al sole, l’addio improvviso gela il pubblico: ecco cosa accadrà ora Foto Fb Un Posto al Sole (Alternanzaescuola.it)

Prima di addentrarci nel mondo fantastico della soap vogliamo tranquillizzare il grande pubblico, Alberto Rossi dopo l’incidente in cui è stato coinvolto sta bene. L’attore che interpreta il giornalista Michele Saviani è finito in ospedale in via precauzionale dopo una lite tra cani capitata a Roma. Se l’è cavata con escoriazioni e graffi anche se l’episodio non finirà qui.

Rossi e l’altra donna coinvolta (i due cani dell’attore si sono azzuffati con il cane della signora) procederanno con reciproche querele per la scarsa capacità di vigilare sui rispettivi animali. I fan aspettano dei commenti sui social ma al momento Alberto Rossi mantiene il silenzio. Proprio pochi giorni fa si trovava a Napoli per le riprese della soap, riprese iniziate in ritardo a causa delle scosse sismiche che hanno interessato i Campi Flegrei. Parlando proprio di Un Posto al Sole qual è l’addio che il pubblico sospetta?

Niko e Jimmy diranno “addio”? Le anticipazioni di Un posto al sole

Valeria Paciello (interpretata da Benedetta Valanzano) ha chiesto al giovane avvocato Niko Poggi (Luca Turco) di trasferirsi a casa sua insieme al figlio Jimmy (Gennaro De Simone). Il ragazzino non ha alcuna intenzione di lasciare Palazzo Palladini e ha pensato di coinvolgere i nonni per evitare l’addio. Ma a mettere in crisi Niko non sarà il figlio bensì Micaela (Gina Amarante) che interverrà in maniera decisa perché non vuole che il suo bambino vada a stare dalla Paciello.

Jimmy e Niko Un Posto al sole
Niko e Jimmy diranno “addio”? Le anticipazioni di Un posto al sole Foto RaiPlay (Alternanzaescuola.it)

A quel punto l’avvocato parlerà con la madre e proprio durante questo colloquio darà sfogo ai suoi veri sentimenti. I dubbi si insinueranno sempre più nella mente di Niko tanto che l’idea del trasferimento da Valeria inizierà a vacillare. Cosa accadrà arrivati a questo punto? I fan di Un posto al sole assisteranno all’addio di Niko e Jimmy a Palazzo Pallidini oppure ci sarà un colpo di scena? Per scoprirlo ricordiamo di seguire le puntate in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20.50 o di recuperare le puntate perse sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Gestione cookie