Per la prima volta in assoluto, Eleonora Giorgi si è lasciata andare ad una confessione che ha sciolto il cuore di tutti: non l’aveva mai detto a nessuno.
Eleonora Giorgi sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua vita. Al compimento del suo settantesimo compleanno e del suo cinquantesimo anniversario dal suo debutto nel mondo del cinema, l’attrice ha iniziato la sua battaglia contro un tumore al pancreas.
Era esattamente il 2023 quando Eleonora Giorgi ha svelato, nel salotto di Verissimo alla sua padrona di casa, di avere scoperto del tumore al pancreas e di avere iniziato immediatamente le cure. In questi due lunghi anni, purtroppo, poco o nulla è cambiato e l’attrice romana, ancora oggi, si ritrova a fare i conti con la malattia e le sue brutte conseguenze.
Proprio recentemente, ad esempio, a Silvia Toffanin ha raccontato della gravità del tumore e della tragica scoperta fatta dai medici durante uno degli ultimi controlli. Il cancro, purtroppo, non si è assolutamente limitato al pancreas, ma si è esteso persino al cervello, rendendo inefficace qualsiasi tipo di cura. Eleonora Giorgi, però, non è assolutamente nuova a fare rivelazione clamorose. Qualche tempo fa, si è lasciata andare ad una confessione che ha sciolto il cuore di tutti.
Eleonora Giorgi e Stefano De Martino appartengono a due generazioni completamente diverse. L’attrice, non a caso, ha fatto la storia del cinema italiano. Il conduttore napoletano, invece, sta emergendo in questi ultimi anni e si sta rivelando un ottimo su cui puntare oggi, ma anche in futuro.
Nonostante, però, sia Eleonora che Stefano appartengano a due mondi completamente differenti, sembrerebbero avere ugualmente un legame. A confessarlo, d’altra parte, è stata proprio l’attrice romana in una delle sue scorse interviste. La Giorgi, infatti, sta vivendo un momento molto delicato della sua vita ed ha bisogno di spensieratezza e divertimento, che – ad oggi – solo De Martino riesce a darle.
Stefano è al timone di Affari tuoi e, come raccontato dalla diretta interessata, sembrerebbe che la Giorgi non si perda alcun appuntamento, trascorrendo un’oretta della sua giornata in totale spensieratezza. “Nessuno mi deve disturbare in quell’ora, perché io devo guardare Stefano De Martino che mi dà gioia e sorrisi”, ha dichiarato l’attrice.
Una confessione a cuore aperto, che non è assolutamente passata inosservata. A distanza di qualche giorno da questa rivelazione, infatti, il conduttore romano ha pensato bene di farle recapitare un mazzo di fiori con un biglietto da brividi: “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande, con affetto”,
Se ti appresti ad uscire dal lavoro quest'anno, fa molta attenzione alla strada da percorrere…
A breve sarà davvero approvato lo stop a prelievi e bancomat? La risposta è ben…
Può sembrare intatto, ma non lo è: ci sono alcuni segnali del proprio cuscino a…
Nuova stretta sui pagamenti in contanti: ecco tutte le regole da rispettare per evitare il…
Il grasso in cucina è davvero difficile da mandare via, ma se provi questo mix…
San Valentino è alle porte e non bisogna farsi trovare impreparati. Certo ma non possiamo…