Quante volte è capitato di dover mettere da parte i propri jeans preferiti perché completamente scoloriti? Con il trucco della lavanderie questo imprevisto non capiterà più.
Azionare la lavatrice e rimuovere le macchie dai vestiti, rendendoli nuovamente puliti e preferiti, sembra essere una mansione domestica da niente, ma non è affatto così. Soprattutto se non si adottano le dovute accortezze ed attenzioni, infatti, può capitare che un semplice ciclo di lavaggio può rivelarsi una vera sciagura, rovinando i propri capi d’abbigliamento preferiti.
Tra gli imprevisti più comuni che possono capitare se non si usa in modo corretto la lavatrice, è impossibile non menzionare lo scolorimento degli indumenti. Quante volte, d’altra parte, è capitato di tirare fuori dall’oblò vestiti ingrigiti o, addirittura, completamente scoloriti? Si tratta, in effetti, di un incidente piuttosto comune, che spinge moltissime persone a prendere una drastica decisione: buttare tutto nella pattumiera.
A dispetto di quanto si possa pensare, però, rimediare ad un inconveniente simile non è affatto complicato, anzi. Seppure sembri impossibile fare ritornare come nuovi dei capi scoloriti, soprattutto quando si tratta di jeans, c’è la possibilità di sfruttare un valoroso trucco per evitare di prendere decisione completamente inaspettate e sofferte.
Se è vero che a tutto c’è una soluzione, bisogna assolutamente capire come si può rimediare ad un inconveniente come quello dei jeans scoloriti. Tante volte, infatti, può capitare che l’usura di questo tipo di pantaloni o, addirittura, anche di qualche errore durante la fase del lavaggio può danneggiare fortemente questo tessuto, facendo perdere il loro colore originale. Come si può rimediare, però, un inconveniente simile?
Se fino a questo momento, però, si aveva la convinzione che un imprevisto del genere non si potesse assolutamente risolvere, da adesso si ha la certezza che non è assolutamente così. Alcuni professionisti del settore, infatti, hanno portato a galla un incredibile rimedio naturale che permette di ripristinare il colore originale dei propri jeans, rendendoli nuovamente bellissimi come appena acquistati.
Tutto quello che bisogna fare per godere di un trucchetto del genere, è riempire un secchio con ben 7 litri di acqua e aggiungerci una tazza di aceto e tre cucchiai di zucchero. Dopo aver mescolato per bene così da fare amalgamare gli ingredienti, immergere il pantalone all’interno ed attendere circa 40/50 minuti. In questo modo, il colore sarà vivido alla massima potenza.
Se ti appresti ad uscire dal lavoro quest'anno, fa molta attenzione alla strada da percorrere…
A breve sarà davvero approvato lo stop a prelievi e bancomat? La risposta è ben…
Può sembrare intatto, ma non lo è: ci sono alcuni segnali del proprio cuscino a…
Nuova stretta sui pagamenti in contanti: ecco tutte le regole da rispettare per evitare il…
Il grasso in cucina è davvero difficile da mandare via, ma se provi questo mix…
San Valentino è alle porte e non bisogna farsi trovare impreparati. Certo ma non possiamo…